Home » Cronaca » L’America sceglie. Live su Twitter @presslab

L’America sceglie. Live su Twitter @presslab

Io tifo per quello abbronzato

Io ci provo.  Faccio la mia direttina, ina, ina. All night long! (all night), come cantava Lionel Richie. Credo che la leggeranno 3-4 amici profumatamente retribuiti per il favore e che spero – questa volta ‘a gratis’ – apprezzeranno. Io tifo per quello abbronzato. Vedremo.

ore 23.46 – Ho deciso. Continuo su Twitter. Seguitemi su @presslab

ore 23.41 – Obama sulla scia di Romney. Su Twitter scrive: “Una manciata di voti potrebbe decidere queste elezioni”

ore 23.24 – Paura da entrambe le parti. Stampati nuovi volantini che invitano tutti ad andare a votare. Evidentemente i ‘poll’ interni lasciano presagire un sostanziale pareggio. Iowa e Michigan i più incerti.

ore 22.32 – Sky Italia prova a fare la tv americana con il suo ‘call’ e dice Obama 297 – Romney 241. Il punto è che il risultato pare lo abbia suggerito Marco Bardazzi de ‘La Stampa’.

ore 22.25 – Romney: “Si vince o si perde per qualche centinaio di voti”. Si perde, si perde.

ore 22.20 – Romney su Twitter invita a cancellare gli ultimi 4 anni. Obama, invece, retwitta Lady Gaga. E’ anche per questo che lo amo. La tensione è tanta in casa Rep. Ed è tanta pure a casa mia. Perché Obama ha finito la partitella a basket e il mondo si chiede: avrà vinto? (a basket, s’intende)

ore 22.06 – In attesa dei risultati, Barack Obama che fa? Gioca a basket in una palestra di Chicago. E’ per questo che lo amo.

2 commenti

  1. L’ho letto, l’iban lo sai.. Cmq mi sa che anche io la seguo…

  2. Così mi piaci. 😀

Rispondi

